I vantaggi di realizzare un tour virtuale della tua azienda


Il Tour virtuale della tua azienda, eseguito da un fotografo certificato Google ti da la possibilità di farti distinguere e scegliere dagli utenti. Considera che le ricerche effettuate sono maggiori da smartphone e tablet rispetto i desktop, in tutti i casi frequentemente la geolocalizzazione e le ricerche locali i primi risultati sono le schede di Google plus e Google Maps delle attività con una serie di informazioni utili al contatto come il numero telefonico, dove puoi chiamare direttamente, il link al sito web, la mappa con la navigazione, gli orari di apertura e chiusura, i giorni di riposo, le fotografie aziendali e il tour virtuale all’interno  hostato gratuitamente sui server di Google.

Per i tuoi clienti e potenziali clienti ti potrai fare scegliere perchè è:

  • Emozionale, uno strumento immersivo e coinvolgente.
  • Una comoda visita virtuale da qualunque posto che si trovi e da ogni device, pc, mac, smartphone e tablet (responsive).
  • può essere interattivo utilizzando alcune piattaforme che offrono menù di navigazione, ecommerce, prenotazioni, spiegazioni e quant’altro si voglia comunicare.
  • reale, senza lasciare nulla al caso. Il tuo cliente sa che cosa troverà senza perdere tempo tu e lui.
  • un elemento di fiducia e reputazione stabilita direttamente potendo vedere la tua attività.
  • il tuo cliente non si deve immaginare nulla, lo vede.

I vantaggi di realizzare un tour virtuale della tua azienda? Se non ti ho ancora convinto o hai dei dubbi considera di scegliere di fare un Tour Virtuale Google vuole dire rimanere al passo con i tempi, cogliere la fiducia dei clienti, farsi vedere e trovare, fidelizzare la propria clientela, condividere il tuo virtual tour sui social network e utilizzarlo come uno strumento di marketing. Vorrai investire il tuo denaro sui volumi cartacei delle pagine gialle?

[iframe width=”810″ height=”410″ frameborder=”0″ scrolling=”no” marginheight=”0″ marginwidth=”0″ src=”https://maps.google.com/maps?layer=c&panoid=MxhsKbgbaXsAAAQfCaDF6g&ie=UTF8&source=embed&output=svembed&cbp=13%2C201%2C%2C0%2C-1″][/iframe]